TERMINI E CONDIZIONI

  1. Introduzione

Questi Termini e Condizioni (“Termini”) regolano l’utilizzo del blog InnovatorsHub.it (“Sito web”) gestito da Matteo Giusti (“noi”, “nostro”, “ci”). Accedendo a questo sito web, l’utente accetta di essere vincolato a questi Termini e Condizioni.

  1. Proprietà intellettuale

Tutto il contenuto presente su questo sito web, inclusi ma non limitati a testi, immagini, grafica, loghi e codici, è di proprietà di Matteo Giusti o dei relativi licenzianti e protetto dalle leggi sul diritto d’autore. Gli articoli presenti sul sito web sono di proprietà dei singoli autori. L’utente non può copiare, distribuire, riprodurre, vendere, concedere in licenza o altrimenti utilizzare il contenuto del sito web senza il consenso scritto del proprietario.

  1. Utilizzo del sito web

L’utente accetta di utilizzare il sito web solo per scopi leciti e in conformità con questi Termini. L’utente non può utilizzare il sito web in modo tale da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere la funzionalità del sito web o interferire con l’utilizzo da parte di terzi.

  1. Limitazione di responsabilità

Il contenuto fornito sul sito web è fornito solo a scopo informativo. Nonostante il nostro impegno per fornire informazioni accurate e aggiornate, non possiamo garantire che tali informazioni siano sempre corrette, complete o aggiornate. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi danno derivante dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il sito web o dal contenuto fornito.

  1. Link a siti di terze parti e politica sulla privacy

Il nostro sito web può contenere collegamenti a siti di terze parti. Questi collegamenti sono forniti solo per comodità e non implicano alcuna approvazione o affiliazione con tali siti web. Non siamo responsabili per il contenuto o le pratiche di tali siti web e l’utente accede a questi siti a proprio rischio.

Per informazioni sulla raccolta e l’utilizzo dei dati personali degli utenti, si prega di consultare la nostra Politica sulla privacy all’indirizzo: https://www.iubenda.com/privacy-policy/57922266

  1. Licenze

Il blog utilizza licenze di WordPress, SiteGround e TagDiv. L’utente riconosce che tali licenze possono essere soggette a restrizioni e limitazioni imposte dai rispettivi titolari dei diritti e che l’utente è responsabile di rispettare tali restrizioni e limitazioni nell’utilizzo del sito web.

  1. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è responsabile di rivedere periodicamente questi Termini per eventuali modifiche. Continuando ad utilizzare il sito web dopo che tali modifiche sono entrate in vigore, l’utente accetta di essere vincolato dai Termini modificati.

  1. Legge applicabile e giurisdizione

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati e regolati dalle leggi della Repubblica Italiana. Eventuali controversie derivanti da questi Termini saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

  1. Risoluzione delle controversie

Se l’utente ha un reclamo o una controversia riguardante il sito web o questi Termini, si prega di contattarci all’indirizzo email innovatorshub.2023@gmail.com. Ci impegniamo a risolvere eventuali controversie in modo tempestivo e cooperativo.

  1. Divisibilità

Se una disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale competente, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria per rendere i Termini e Condizioni validi ed esecutivi.

  1. Rinuncia

Nessuna rinuncia a una violazione o inadempienza di questi Termini e Condizioni sarà efficace se non è fatta per iscritto e firmata dal titolare del diritto. Una tale rinuncia non comporta la rinuncia a eventuali violazioni o inadempienze successive.

  1. Integrità dell’accordo

Questi Termini e Condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Matteo Giusti in relazione all’uso del sito web e sostituiscono tutti gli accordi precedenti, scritti o verbali, riguardanti l’argomento trattato in questi Termini.

  1. Contatti

Per qualsiasi domanda riguardante questi Termini e Condizioni, si prega di contattare Matteo Giusti all’indirizzo email innovatorshub.2023@gmail.com o tramite la nostra pagina LinkedIn.